il blog di quei bravi ragazzi di Sagnino...

14 febbraio 2006

14 febbraio: San Valentino. ma che bella festa!!


San Valentino nacque a Terni nel 175 dopo Cristo. Valentino in vita ebbe molto a cuore il destino degli innamorati, che in lui trovarono sempre un consigliere fidato ed un amico sincero. Si narra che fu lui il primo religioso a celebrare l'unione tra un pagano ed una cristiana.
Sono tantissime le leggende che legano questo santo a tutti gli innamorati.. se ci credete, allora credete anche all'amore.
Io non ho mai festeggiato questa festa neanche quando ero fidanzato (infatti Deborah ci rimase molto male), ma va bene così.. venerdi sera festeggio con tutte le ragazze single.. vi faccio un bel regalo!!!

Se volete, lasciate il vostro messaggio d'amore. Buon San Valentino a tutti gli innamorati.

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Buon San Valentino Frà...Ti voglio tanto tanto bene...Ely

4:28 PM

 
Anonymous Anonimo said...

ciao fra, sono luana!S.valentino è una delle foste più idiote al mondo perchè se ami qualcuno nn lo ami 1giorno all'anno,ma ogni giorno è utile per festeggiare l'amore!Odio chi porta i fiori alla propria amata sl nelle feste comandate:SCONTATO!Amo le sorprese, essere stupia e stupire!Odio le cose fatte a comando!S. Valentino è un comando commerciale e quindi lo odio 2 volte!Ti voglio bene!Ci becchiamo al mare!Ricordati che il 29 è il mio compleanno!fatemi gli auguri!Ah! dimenticavo, il mio indirizzo e-mail è:lstrazzullo@hotmail.it, gli altri che possiedi depennali, non la leggo mai lì la posta!

6:11 PM

 

Posta un commento

<< Home