il blog di quei bravi ragazzi di Sagnino...

09 febbraio 2006

Cosa è successo ieri?!!!



Ieri.. 09/02/2006 è passata la legge Fini, il nuovo decreto prevede l'uguaglianza tra droghe leggere e droghe pesanti. E' passato il decreto ma non esistono ancora "tabelle". Queste dovrebbero stabilire la quantità che segna il confine tra consumo e spaccio, tra reato penale e reato amministrativo.

Carino lo stendardo degli antiproibizionisti: "FINIamola con i luoghi comuni: chi comincia con una canna non è detto diventi presidente di A.N."

In serata, la juve pareggia con il Parma (rubando!!) e allunga sull'Inter. Adesso, il povero Mancini cosa dirà!!!? Non è colpa degli arbitri se la Fiorentina vince contro questa pazza Inter!!!! Io proporrei... BROCCHI TEDOFORO!!!!!

3 Comments:

Anonymous Anonimo said...

CARO FRA LA JUVE CHE RUBA NON FA NOTIZIA, E' NORMALE E CI SIAMO ABITUATI TUTTI. L'INTER CHE PERDE DOPO 11 VITTORIE CONSECUTIVE FORSE. AH!!! QUESTA PAZZA INTER AMALA E' UNA GIOIA INFINITA(MA QUANDO?) CHE DURA UNA VITA (DI SCONFITTE...) PAZZA INTER AMALA!
PER QUANTO RIGUARDA LA LEGGE DOVREBBERO FARE UNA RETATA NEI BAGNI DEL PARLAMENTO E LE COSE CAMBIEREBBERO. SI VENDEREBBE LA TVITA ANCHE AL MERCATO.
CIAO FRA!!! E FORZA INTER!!!!

5:49 PM

 
Anonymous Anonimo said...

MA SMETTILA LUCA,TE L'HO SEMPRE DETTO,CAMBIA SQUADRA!!!...E LA JUVE???...UN BAMBINO ENTRA IN UN NEGOZIO E CHIEDE DI COMPRARE UNA MAGLIETTA DELLA JUVE...IL COMMESSO :"LA VUOI DA GIOCATORE O DA ARBITRO?"

10:15 AM

 
Anonymous Anonimo said...

...ah x quanto riguarda il parlamento....quasi quasi ci vado a FARE UN GIRO!!!!

10:41 AM

 

Posta un commento

<< Home