La nuova vita di Max..




Eccolo qua!!!
Molte ragazze si chiedevano, e ancora oggi si chiedono, dove fosse finito Max Alonso detto il Barroso. Il paparazzo Lil Fra dopo mesi di ricerca lo ha trovato. Il dinosauro si nasconde tra i boschi della Svizzera. Le sue ultime comparse sono nel campo di Seseglio (Massi ma chi cazzo ti ha dato il dieci???) e nelle cene sociali allo stato brado dell'Insubrica. Nel resto della giornata manda messaggi d'amore alla Charlie... che tenero!!!!!
Se c'è qualcuno dell'Insubrica, chiederei di cambiare la scheda del giocatore perchè ormai i gusti del Barroso sono cambiati. L'Arena non è più il suo locale preferito (è il letto!!), gli gnocchi sono stati sostituiti dalla pizza di Ponte Chiasso e il giocatore a cui si ispira non è più Oliveira ma è Vieri, visto che ormai è diventato pesante come il Bobone nazionale!!
P.S.: tra qualche giorno vedrete Luca come lavora!!! Lil Fra arriva dappertutto!!

13 Comments:
Ma è Alo?? sembrava Fender da giovane!!
9:39 AM
ma ve lo ricordate in Francia??? che spettacolo!! Oreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!
9:41 AM
A proposito Massi devi ridarci il pallone che hai regalato quest'estate al figlio della Charlie. Per una volta hai fatto un present ai tuoi figli!!! Ladro!!!!
9:43 AM
Anzi, Mazzoleni è pure uscito dal giro arbitrale. In pratica la sua carriera dopo quell’episodio è finita. «E io ancora vorrei sapere il perché — dice —. Non è che non mi si possa mandare via, si può mandare via me come chiunque altro, ma bisogna spiegare il perché. Non siamo mica sotto una dittatura». Con Beatrice e Narducci, poi, il colloquio si è incentrato soprattutto su quel Lazio-Cagliari dello scorso campionato, e Mazzoleni avrebbe riferito di non essere a conoscenza di altre partite oggetto di condizionamento, o tentativi di condizionamento, da parte dei vertici arbitrali. Anche quest’unico episodio, però, darebbe ai pm napoletani la conferma della tesi che è a sostegno della loro inchiesta, e cioè che nel calcio di serie A (e non solo) esisteva un sistema pronto a intervenire per condizionare l’andamento dei campionati a vantaggio di alcune squadre. Una tesi che ha già trovato ampiamente conferma nelle sentenze della giustizia sportiva, con la retrocessione della Juventus e le penalizzazioni per Fiorentina, Lazio, Reggina e Milan. E che ora potrebbe rafforzarsi ulteriormente.
9:46 AM
anvedilo, quanno c'aveva ancora la forza de tromba'...
a dinosauro!!!
4:31 PM
alo non ti si rizza piu'!
4:37 PM
Lo stallone di Sagnino si è sposato in gran segreto alla chiesa di Morbio Superiore...adesso è in viaggio di nozze in Sud Africa....
p.s. Grazie per l'invito
5:25 PM
con lo scandalo intercettazioni ho capito nà cosa: a morà neanche a tavolino sai vince lo scudetto!!!
3:28 PM
anonimo.. hai preso in pieno l'argomento dei prossimi giorni!!
3:37 PM
Moggi chiama i miei professori per cambiarmi la pagella....
3:38 PM
Alo si e' maritato!!!!!!!
4:41 PM
ragazzi...clamoroso!!!
alo diventerà papà!!!!
e questa volta ha detto che lo riconoscerà!!!
7:39 PM
alo, sei proprio invecchiato...ma almeno un bel traguardo l'hai raggiunto.
BRAVO!
5:39 PM
Posta un commento
<< Home