il blog di quei bravi ragazzi di Sagnino...

05 aprile 2006

Sesso al posto del canone d'affitto...

Se non ci credete, guardate il sito Craigslist.org!!!
Sesso al posto del canone di affitto. Negli Stati Uniti non è difficile ormai trovare questo tipo di inserzioni. Ad Atlanta, in Georgia, un sito di annunci online offre una stanza in cambio di "sesso e piccoli lavori". A Los Angeles, c'è una casa con camera da letto comune a disposizione di "una ragazza esperta e vogliosa". E a New York, una stanza dal prezzo di 700 dollari al mese è offerta con uno sconto a una bella donna che sia disponibile a far sesso.

..Io sto cercando una stanza a Milano. Chissà se ci sono queste offerte anche nella nostra città!!! A sto prezzo ne prendo anche due... con soppalco!!!!

Forza Inter!!! Sono sempre i primi ad uscire!!! ...Interisti andiamo al cinema mercoledì prossimo?!!!

7 Comments:

Anonymous Anonimo said...

Tanto li sordi li piamo lo stesso!!! grazie massimo!!!!

3:00 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Stasera faccio piangere anche te Francesco.....www.antijuve.com...visitatelo è uno spettacolo

3:40 PM

 
Anonymous Anonimo said...

Mi sa che ormai non mi resta che piangere.....ci manca solo che berlusconi vinca le elezioni e mi faccio inchiappettare da tutta la squadra......A no mi sa che gia' lo fanno......Vabbe' almeno con i miei soldi buttati nel cesso faccio girare l' economia......degli altri pero'.
Ricordate tifosi: " PAZZA INTER AMALA"!!!!!!!!!!!
E per ultima cosa vorrei fare tanti ma tanti e ancora tanti auguri alla Juve per stasera.

4:41 PM

 
Anonymous Anonimo said...

IO NON PIANGO, E PENSO A TE - Non è perché giocavamo contro una squadra ignota; non è perché all'andata avevamo vinto; non è perché la strada della finale sembrava aperta; non è perché ti sembra di tifare gente senza orgoglio; non è perché abbiamo un allenatore che dopo 56 minuti di nulla ha capito che il problema era la seconda punta; non è perché abbiamo subito il gol due minuti dopo questa mossa tattica da allenatore di Eccellenza; non è perché Recoba a ottantanni non ha ancora deciso cosa fare della sua vita; non è perché anche i sassi hanno ormai compreso che Martins è un giocatore di palla saponata, non un calciatore; non è perché abbiamo un portiere che non sa uscire; non è perché lo sanno tutti che il nostro portiere non sa uscire, tranne la nostra difesa, che gli lascia un giocatore davanti, da solo, su calcio da fermo frontale, dalla trequarti; non è perché abbiamo un allenatore che per cambiare la gara, come seconda sostituzione, sceglie Mihajlovic, che in stagione ha giocato due partite e mezzo in campionato; non è perché abbiamo un centravanti brasiliano che da anni ci smarrona col fatto che è infelice e quindi gioca male; non è perché quando siamo infelici, noi non andiamo a ballare in continuazione; non è perché invece di cercare una spalla per Adriano, non gli si cerca un cervello; non è perché abbiamo un presidente che fa finta di fare il presidente, quando tutti sanno che il presidente è l'azionista di maggioranza; non è perché l'azionista di maggioranza fa l'opinionista invece che fare il presidente; non è perché domani leggeremo "chiediamo scusa ai tifosi"; non è perché qualche programma sportivo avrà l'ennesima occasione per prenderci in giro, mentre cerca di venderci prodotti; non è perché bisogna usare la memoria per trovare un giocatore che ci renda orgogliosi; non è perché a volte pensiamo di meritarci tutto questo; e non è neanche perché aggiorniamo questa lista da anni e non cambia mai niente. E' che proprio ci siamo rotti le palle. 2006-04-05

5:04 PM

 
Anonymous Anonimo said...

IO VORREI ANDARE A GIOCARE AL MILAN PERO' DEMO NON VUOLE!!

11:56 AM

 
Anonymous Anonimo said...

...ragazzi mi rivolete all'inter??...a monaco non c'e' ancora una discoteca come l'holliwood cazzo!!!

11:58 AM

 
Blogger lil fra said...

LUCA CANTA CON NOI!!!!!
DEMO MUSICA!!!!!

E 5 maggio 2002
ora le date per cantare sono due
si è risvegliato l'azzurro nero
che allo scudetto ci credeva per davvero.
Partiti in treno bandiere in mano
fan finalmente una trasferta oltre Milano,
nella sua curva è tutto a posto
perché ha scordato il nostro coro Luglio e Agosto.
Ronaldo piange diventa pazzo
perché con l'inter non si vince mai un cazzo
e arriva il fischio di Paparesta
ma è in Curva Sud che si scatena la gran festa.
Perciò ricorda tifoso pirla
di fare l'ultrà è proprio l'ora di finirla
è da una vita che lo cantiamo
la vostra squadra è la rovina di Milano.
14 anni di umiliazione
e Luglio e Agosto rimarrà il tuo tormentone
adesso piangi interista maledetto
perché hai nel culo e non sul petto lo scudetto!
.....E INTER MERDA INTER INTER MERDA

5:02 PM

 

Posta un commento

<< Home