il blog di quei bravi ragazzi di Sagnino...

21 gennaio 2006

Il grande fratello

Vogliamo parlare de "Il grande fratello"?
Voliamo Voliamo...

Ho seguito la prima puntata del programma come ogni anno. A prima vista, sembrerebbe che i nuovi ragazzi siano poco "personaggi" a parte qualcuno (la cinesina mangiariso, il palestrato, il ciociaro..).
Per fortuna ci sarà la gialappa a tirarci su il morale imitando i ragazzi della casa!!

Vorrei lanciare un sondaggio? Chi mettereste nella casa de "Il grande fratello"?
Io penso che gli unici che possano far parte di questa trasmissione siano Kurz e Davide (il Vigolo!!), due che nella loro vita ne hanno fatte di tutti i colori. Voi cosa ne pensate?
Mi immagino, Davide sdraiato sul divano o nella sauna e con in mano champagne e fragoline che racconta delle sue avventure all'estero e il Kurz ai fornelli (come nella foto) o cantando le sue canzoni spontanee sempre molto divertenti!!

12 gennaio 2006

Il mio blog


La delusione dopo un goal sbagliato da Rooney.. Cristiano Ronaldo pensa di consolarlo così!!

Ieri ho dato un'occhiata ai blog dei VIP (Linus, Platinette, la Pina, Ivan Zazzaroni, Luttazzi...). Ho notato che all'estero i blog sono molto più diffusi che in Italia, in Italia la "moda" del blog personale è nata da poco, in Italia i commenti ai blog sono scarsi e senza iniziative.

Curiosità: poco tempo fa Bill Gates ha risposto direttamente a un ragazzo cinese che lo accusava di qualcosa. Incredibile!!! Pensa se a me risponde Berlusconi dopo l'articolo che gli ho dedicato!!!

E poi.. inguardabili sono i blog dedicati a Costantino, ad Ascanio e Katia, al Treviso calcio, a Giuffrida!! Dai Demo, non è mica cosi pessimo il mio blog?!! Pensaci, non posso mettere sul blog gli argomenti che mi hai suggerito.
ALL DEPENDS!!!!!

11 gennaio 2006

Trunno.. ti voglio bbbene!!!


Ed ecco Mauro..
o Maurinho (come si faceva chiamare a Varsavia). In questa foto Chiara lo bacia appassionatamente, ma è a Varsavia che Mauro sprigiona tutta la sua bellezza..
Pam-Pam.. Mauro porta a casa il titolo come "cavallo dell'est". Una doppietta storica.
Io e Michele siamo rimasti scioccati dai movimenti di bacino con la sosia della Sara e dalla mano che calava nel retro dei jeans..
Per fortuna ti abbiamo portato via, chissà cosa poteva succedere!!